Metodi di pagamento

Per permetterci di offrirti un servizio migliore, devi effettuare l'ordine sul nostro sito internet e selezionare tra le diverse opzioni e canali disponibili.

Attualmente non offriamo la possibilità di pagare tramite spedizione in contrassegno o bonifici bancari.

 
Carta di credito (pagamento on-line)

Per usufruire del servizio più veloce, effettua l'ordine sul nostro sito Web e seleziona l'opzione Carta di credito on-line per utilizzare il nostro sito Web sicuro ed usufruire di Sicurezza garantita. Accettiamo le seguenti carte di credito principali:

Visa
MasterCard/EuroCard
American Express
In caso di possesso di bancomat: a seconda della banca, un'autorizzazione collegata alla tua carta "congela" i fondi rendendo inaccessibile la somma autorizzata.

Quando richiediamo l'autorizzazione per il tuo acquisto, la tua banca può porre un blocco sul conto per l'importo della richiesta di preautorizzazione. Se dovesse verificarsi tale caso, al momento dell'operazione viene comunque addebitato sul conto solo l'importo effettivo della transazione.

La maggior parte degli istituti finanziari rimuove il blocco per preautorizzazione dal conto al momento dell'addebito dell'effettiva transazione o da tre a cinque giorni lavorativi dalla richiesta, a seconda di quale sia la data più ravvicinata. Poiché le consuetudini variano da istituto a istituto, ti consigliamo di contattare la tua banca per maggiori informazioni sulla preautorizzazione. Allposters.it non è autorizzata a rimuovere i blocchi per preautorizzazione.

< Back

Carta di credito (pagamento tramite telefono)

Selezionando l’opzione "Pagamento tramite telefono" puoi completare il tuo ordine online e poi chiamare il nostro team di Assistenza clienti con il numero di conferma dell’ordine e i dati della tua carta di credito in modo da pagare in maniera sicura al telefono. Riceverai un’email di conferma dell’ordine contenente un promemoria del pagamento e i nostri recapiti insieme a un link al nostro sito Internet su cui potrai riesaminare il tuo ordine e optare per il pagamento online tramite carta di credito.

< Back

Bonifico bancario

Un pagamento tramite bonifico bancario offline o trasferimento elettronico di fondi (EFT) è un trasferimento elettronico o bonifico locale, in cui l'acquirente deposita fondi su un conto dedicato.
Si tratta di un'alternativa di pagamento sicura per i clienti che scelgono di non effettuare il pagamento online tramite carta di credito.
Global Collect è l'operatore di pagamento che gestisce i bonifici bancari per tutti i clienti AllPosters.

Il pagamento tramite bonifico bancario offline prevede tre fasi:
1) Riceverai un'e-mail di conferma con tutte le informazioni necessarie per completare la procedura.
2) Utilizza le informazioni fornite per eseguire un bonifico bancario. La gestione dei bonifici varia a seconda della banca, perciò consulta la tua filiale locale per istruzioni.
3) Chiedi alla tua banca di trasferire fondi ad Allposters e completare così la procedura. Una volta ricevuto il tuo pagamento, invieremo l'ordine e riceverai un'e-mail di notifica con le informazioni di spedizione.

Importante: per consentirci di gestire il tuo pagamento, sul modulo del bonifico bancario della tua banca devi riportare il numero di riferimento. Se nelle note o nel campo del numero di riferimento del modulo non vi è spazio sufficiente per l'intero numero, inseriscilo nel campo del nome dopo o al posto del tuo nome. Il numero di riferimento si trova sul modulo informativo generato nella pagina di conferma e ricevuto nell'e-mail di conferma.

< Back

PayPal

Effettuare pagamenti con PayPal: è rapido, facile e sicuro! Devi solo selezionare l'opzione PayPal una volta giunto alla cassa per effettuare un pagamento usando il tuo account con PayPal.

Questa opzione di pagamento è disponibile solo per ordini con indirizzo di destinazione nel territorio di Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito per ordini con totale inferiore a 250.00 €.

Ricorda che questa opzione non è disponibile per gli ordini superiori a $ 300.

< Back

Prezzi internazionali

AllPosters.com calcola i prezzi in valuta locale per tutti gli articoli utilizzando tassi di cambio competitivi. Il totale in valuta locale mostrato nel tuo carrello (o sottoforma di prezzo per la vendita) viene calcolato sommando il prezzo in dollari americani di ciascun articolo ordinato e successivamente convertito nella tua valuta. Di volta in volta tale somma potrà variare dalla somma dei prezzi in valuta locale degli articoli elencati nel tuo carrello, a causa dell'arrotondamento che si verifica durante la conversione. Tale cifra è sempre molto bassa - non più di un cent ($0,01 dollari americani) per ogni articolo.

< Back

Imposte e/o IVA

L'IVA viene applicata sulle merci vendute all'interno dell'Europa. Per le merci importate in Europa, è necessario applicare le imposte. I prezzi elencati nel sito Web sono comprensivi di imposte e/o IVA. Gli ordini al di fuori dell'Europa possono essere soggetti a imposte locali, dazi di entrata o oneri doganali. AllPosters.com non è disponibile ad accettare la responsabilità per tasse imposte da altre nazioni, poiché le normative doganali variano notevolmente da paese a paese. Ti suggeriamo di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Tieni presente che le spedizioni cross-border possono essere aperte e soggette a ispezione da parte delle autorità doganali.

< Back

Domande più frequenti sui metodi di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento degli ordini?

Alla cassa ti verranno offerte le opzioni di pagamento disponibili in base alla posizione geografica. Per farti inviare l'ordine al più presto possibile, seleziona l'opzione che preferisci e fornisci le informazioni per la fatturazione! Il modo più rapido e conveniente per completare l'ordine è quello di utilizzare una carta di credito.
Pagamento on-line: carta di credito
Pagamento tramite PayPal
Posso utilizzare il bancomat se reca il logo Visa/MasterCard?

Certo! Ricorda che, a seconda della banca, un'autorizzazione collegata alla tua carta "congela" i fondi rendendo inaccessibile la somma autorizzata.

Quando mi verrà addebitato il pagamento dell'ordine?

L'addebito viene effettuato in concomitanza con la spedizione di uno o più articoli. Se utilizzi il bancomat, ricorda che a seconda della banca, un'autorizzazione collegata alla tua carta "congela" i fondi rendendo inaccessibile la somma autorizzata, la quale potrebbe comparire come "addebito" nel saldo contabile.

Accettate PayPal?

Sì. Seleziona l'opzione PayPal una volta giunto alla cassa per effettuare un pagamento usando il tuo account con PayPal. Questa opzione di pagamento è disponibile solo per ordini con indirizzo di destinazione nel territorio di Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito per ordini con totale inferiore a 250.00 €.

Accettate pagamenti con spedizione in contrassegno o bonifici bancari?

Al momento accettiamo soltanto carte di credito (Visa, MasterCard, e Discover.) e assegni o bonifici da banche statunitensi e in dollari USA come valuta.

I vostri prezzi comprendono l'IVA?

I prezzi sul nostro sito Web sono comprensivi di IVA. L'IVA viene applicata sulle merci vendute all'interno dell'Europa. Gli ordini al di fuori dell'Europa possono essere soggetti a imposte locali, dazi di entrata o oneri doganali. AllPosters.com non è disponibile ad accettare la responsabilità per tasse imposte da altre nazioni, poiché le normative doganali variano notevolmente da paese a paese. Ti suggeriamo di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Tieni presente che le spedizioni cross-border possono essere aperte e soggette a ispezione da parte delle autorità doganali.

Quanto tempo richiede un bonifico bancario?

Nella maggior parte dei casi sono necessari da 5 a 10 giorni lavorativi perché Allposters riceva il bonifico. In alcuni casi possono essere necessari fino a 30 giorni.
Le tempistiche del bonifico dipendono da numerosi fattori, inclusi quelli legati alla gestione da parte della tua banca.
Una volta ricevuto il bonifico bancario, ti invieremo un'e-mail.

Cosa fare se il trasferimento di fondi impiega più di due settimane?

Assicurati di utilizzare il numero di riferimento univoco nella pagina di conferma e contenuto nell'e-mail di conferma. Il numero di riferimento dovrebbe essere riportato nell'intestazione del bonifico. Tale informazione ci serve per far corrispondere il pagamento al tuo account. Se hai dimenticato di includere il numero di riferimento, hai inserito un numero non corretto o hai utilizzato lo stesso numero due volte, ti invitiamo a contattarci. Ti chiederemo di fornirci una prova del pagamento. Saremo lieti di aiutarti a trovare il pagamento corretto. Se per il bonifico hai utilizzato un numero di riferimento valido, ti invitiamo a seguire questi passaggi prima di contattarci:
1. Verifica che l'importo del bonifico sia stato prelevato dal tuo conto bancario. In caso contrario, contatta la tua banca.
2. Accertati con la tua banca che i fondi siano stati trasferiti al conto corretto. Il numero di conto deve corrispondere esattamente a quello specificato nelle istruzioni originali del pagamento (quando è stato generato il tuo numero di riferimento del pagamento).

Quali sono le altre opzioni di pagamento?

Per cambiare il metodo di pagamento dell'ordine, fai clic qui. Nella pagina di identificazione dell'ordine, fai clic sul collegamento "Trova ordine" e inserisci i dati del nuovo metodo di pagamento.
Se lo desideri, puoi contattarci facendo clic sul collegamento "Contattaci". Il personale del nostro Servizio Assistenza Clienti sarà lieto di aiutarti.
Accettiamo le seguenti carte di credito:
Visa
MasterCard
American Express
Discover

< Back