Se per qualsiasi motivo lei non è completamente soddisfatto del suo acquisto, può ricevere una sostituzione o rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.
 
 
Calcolatore dei costi di spedizione

Seleziona il paese nel quale desideri spedire gli articoli:

I costi di spedizione sono soltanto una stima e i reali costi verranno determinati al momento del pagamento. Nonostante il nostro impegno per visualizzare le informazioni più aggiornate possibile, i costi di spedizione mostrati sono soggetti a variazioni senza preavviso.
Costi di spedizione per
Italia
Standard CelereDurante la notte
Tipo di imballaggio Costo per il primo articolo Ulteriori articoli (ciascuno) Costo per il primo articoloUlteriori articoli (ciascuno)Costo per il primo articoloUlteriori articoli (ciascuno)
Tubo
(Poster, Stampa artistica)
9,90 €0,00 €NANANANA
Tubo pesante
(Arazzi, poster e stampe artistiche laminati)
0,00 €17,90 €NANANANA
Imballi in cartone ondulato
(Foto, magneti, cartoline, calendari, T-shirt)
9,90 €0,00 €NANANANA
Pacco
(Articoli incorniciati e montati, trasferimenti su tela, specchi decorativi, cornici pronte, sagome)
0,00 €17,90 € -
34,90 €
NANANANA

< Back

Esecuzione dell'ordine e richiesta di consegna

In base alla combinazione degli articoli ordinati, il tempo di elaborazione dell'ordine può variare. Poiché offriamo tariffe di spedizione competitive, cerchiamo di raggruppare gli articoli simili affinché possano essere spediti insieme.
Nel caso in cui un articolo sia temporaneamente esaurito o in ordinativo arretrato, siamo in grado di custodire il resto degli articoli ordinati fino all'arrivo della merce in questione. Non appena questa verrà consegnata in magazzino, provvederemo a spedire l'intero ordine in una sola volta.

 
 
Tempi medi di elaborazione degli ordini per articolo:
Tipi di articolo Tempo di evasione dell'ordine
Poster, Stampe, Foto, Calendari,
Cartoline, Magneti e T-Shirt:
Generalmente 24 ore
Stampe su ordinazione speciale: 5-7 giorni lavorativi
Articoli incorniciati e stampati: 3-10 giorni lavorativi
Nota: se ordini una combinazione di poster e stampe su ordinazione speciale, il tempo di evasione dell'ordine sarà di 5-7 giorni, poiché spediremo tali articoli insieme.
 
Tempi medi di consegna:
Metodo di spedizione Tempo necessario per il trasporto
Poster, Stampe, Foto, Calendari, Cartoline, Magneti e T-Shirt:
Consegna standard: 2-5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione dell'ordine
Articoli incorniciati e stampati:
Consegna standard:
(Destinazioni nel Regno Unito)
48 ore dopo l'evasione
Consegna standard:
(Europa continentale)
3-7 giorni lavorativi dopo l'elaborazione dell'ordine
< Back

A che punto è la spedizione?

In caso di domande sull'ordine, contatta il nostro servizio clienti, al numero: 045 4750666 (chiamata gratuita). Le domande possono essere inviate anche per email a ordini@allposters.com.
Il nostro servizio clienti ti risponderà al più presto

< Back
Diritti di restituzione

Il nostro impegno è rivolto all'offerta di prodotti di qualità e alla garanzia di una soddisfazione TOTALE del cliente.

Invio dell'articolo sbagliato o ricezione di un articolo danneggiato (Restituzione con fotografia-Photo Return).
Se l'articolo che ti è stato spedito non è quello richiesto oppure presenta danni o deterioramenti, puoi inviare per email una foto digitale dell'articolo sbagliato o danneggiato e dell'imballo con cui lo hai ricevuto a restituzioni@allposters.com. Inserisci nel corpo del messaggio: numero d'ordine, ID spedizione o codice articolo, una breve descrizione del motivo della restituzione, indicando se desideri la sostituzione del prodotto o preferisci ricevere un rimborso. La richiesta deve essere inviata entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. La richiesta sarà elaborata nell'arco di 48 ore e riceverai un'email che ti informerà dell'avvio della procedura per la sostituzione del prodotto o per il rimborso. Nel caso in cui tu scelga di essere rimborsato, il rimborso coprirà il prezzo totale dell'articolo, comprensivo del costo della spedizione.

Restituzione per altre motivazioni
Se l'articolo ricevuto è in buone condizioni ma hai cambiato idea, non c'è nessun problema! Qualora tu non sia soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla ricezione e ottenere un rimborso totale del prezzo.

Se ci informerai della tua intenzione di restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione, potrai avere diritto anche al rimborso dei costi di spedizione. Per costi di spedizione si intende il prezzo che hai pagato per l'invio del prodotto al tuo indirizzo postale (con l'esclusione dei costi aggiuntivi derivanti dall'eventuale scelta di una modalità di spedizione non-standard). AllPosters, tuttavia, non rimborsa il costo di spedizione di articoli che presentino una lavorazione particolare, ovvero di tutti i prodotti ordinati personalizzati o su misura: tutti gli articoli incorniciati, le tele, l'arte su acrilico, l'arte su metallo, le tele giganti e/o i prodotti realizzati con le foto del cliente [o il servizio My Photos]. Per avere diritto al rimborso del costo di spedizione (se pertinente), è obbligatorio restituire l'articolo (o gli articoli) entro 14 giorni dalla richiesta di rimborso.

Per restituire il tuo articolo (o articoli) ti preghiamo di imballarlo nella scatola o nel tubo originale e di includere, compilato, il modulo delle Istruzioni per la restituzione che troverai sul retro della Distinta d'imballaggio allegata al tuo ordine. Potrai inoltre informarci della tua intenzione di restituire un articolo inviandoci una comunicazione per posta, fax o email in cui dovrai indicare il tuo nome, indirizzo postale, indirizzo email, numeri telefonici, numero d'ordine, ID spedizione e/o codice articolo. Ti saremo grati se vorrai anche aggiungere una breve spiegazione del motivo della restituzione.

Ti ricordiamo inoltre che il costo diretto della spedizione per la restituzione degli articoli sarà a tuo carico e a questo proposito ti consigliamo vivamente di inviare il plico tramite un canale che consenta di seguire lo stato della spedizione. Qualora tu restituisca un articolo che non possa essere inviato normalmente per posta, i costi della spedizione per il reso saranno a tuo carico. Nella tabella seguente è indicata una stima approssimativa dei costi di spedizione:

Tipo di prodotto Tipo di imballo Costi di restituzione approssimativi
Poster/T-shirt/Targa in metallo/altri prodotti di piccole dimensioni Tubo/busta/scatola piccola 7,50 € - 32,00 €
Gigantografia Tubo grande 13,50 € - 38,00 €
Cornice piccola/prodotto lavorato Scatola rinforzata piccola (circa 70cmx60cmx5cm al massimo) 13,50 € - 38,00 €
Sagoma/cornice media/prodotto lavorato Scatola rinforzata media (circa 90cmx70cmx8cm al massimo) 14,00 € - 45,00 €
Cornice grande/prodotto lavorato Scatola rinforzata grande (circa 105cmx80cmx10cm al massimo) 35,00 € - 50,00 €

Scegli di rivolgerti a uno dei nostri comodi Centri di restituzione:
Art & AllPosters (returns)
c/o Laser Transport International Ltd
Lympne Distribution Park
Hythe, Kent, CT21 4LR
United Kingdom
Art & AllPosters (Rücksendungen)
p/a Egetra
Herrenpfad-Süd 40
D-41334 Nettetal
Germania
Art & AllPosters (Retours)
p/a Egetra S.A. Transports International
3/5, rue Marc Seguin
95194 Goussainville Cedex
Francia
Art & AllPosters (Returns)
De Voorde 40
5807 EZ Oostrum
Paesi Bassi

Pagamento dei rimborsi
I rimborsi saranno emessi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Al rimborso non sarà applicata alcuna spesa aggiuntiva. Ad eccezione che per la procedura di Restituzione con fotografia (Photo Return), è possibile che il rimborso non sia erogato fino a quando noi non riceveremo l'articolo (o articoli) interessato o tu non abbia prodotto la prova dell'avvenuta spedizione, qualunque di tali eventi si verifichi per primo.

Sostituzioni
Se hai ricevuto l'articolo in buone condizioni ma desideri ugualmente sostituirlo con uno di misura diversa o con un prodotto differente, ti preghiamo di rispedircelo per avere il rimborso secondo la procedura descritta in "Restituzioni per altre motivazioni" e di effettuare un nuovo ordine.

< Back

Limitazioni alle spedizioni per gli articoli disponibili

Molte agenzie doganali impongono un limite alle dimensioni dei pacchi provenienti dall'estero. Il limite massimo per i pacchi di forma rettangolare è di 107 centimetri in lunghezza e 201 centimetri in altezza (lunghezza e circonferenza massime combinate: 274 centimetri). Questo è valido per tutti i paesi tranne i seguenti:

Andorra
Azerbaigian
Austria
Belgio
Canada
Danimarca
Finlandia
Francia (compreso Monaco)
Germania
Gibilterra
Gran Bretagna e Irlanda del Nord
Grecia
Hong Kong
Italia
Giappone
Liechtenstein
Lussemburgo
Malta
Macao
Paesi Bassi
Portogallo
Repubblica d'Irlanda (EIRE)
San Marino
Spagna
Svezia
Svizzera
Città del Vaticano

Se un ordine supera il limite massimo stabilito, AllPosters.com cancellerà l'ordine rimborsandoti l'intera somma.

< Back
Domande più frequenti su spedizione e restituzioni


Come posso sapere quando viene spedita la mia ordinazione?
Una volta spediti gli articoli ordinati, inviamo un messaggio email con una Conferma di spedizione. Se il servizio che consente di tenere traccia degli ordini è disponibile, nella Conferma di spedizione includiamo anche il numero di identificazione del pacco con la merce (se non ricevi una fattura relativa alla spedizione per via aerea o al percorso di spedizione, significa che il servizio che tiene traccia degli ordini non è disponibile per il tuo pacco).

Poiché si tratta di un regalo, il destinatario riuscirà a vedere il prezzo e posso aggiungere un biglietto di auguri?
Durante il checkout puoi indicare che il tuo ordine è un regalo e scrivere il tuo messaggio regalo. Il tuo messaggio sarà stampato sulla distinta d'imballo e non mostreremo nessun prezzo nella distinta d'imballo. Puoi inoltre usare le nostre cartoline elettroniche gratuite. Trova semplicemente l'immagine sul nostro sito web e clicca su "Invia Questa Immagine come Cartolina Elettronica". Puoi usare questo servizio gratuito per avvisare il destinatario che il regalo sta per arrivare.

Come viene imballata la mia ordinazione?
La qualità della spedizione rappresenta una nostra priorità e i materiali utilizzati per l'imballaggio dei nostri prodotti riflettono la serietà che ci distingue.

Se il tuo ordine contiene un insieme di questi articoli, tali articoli verranno inviati separatamente negli appositi imballaggi senza costi di spedizione aggiuntivi.
Poster e stampe d'arte:
Avvolti con carta da pacco protettiva e imballati in tubi di cartone.

Foto lucide e cartoline fotografiche:
Imballate e protette in una busta piatta standard di 23 cm x 30 cm.

Specchi decorativi, trasferimenti su tela, articoli montati e incorniciati:
Coperti con materiale protettivo e imballati in una scatola di cartone resistente.

Confezione regalo:
Durante il checkout puoi indicare che il tuo ordine è un regalo e scrivere il tuo messaggio regalo. Il tuo messaggio sarà stampato sulla distinta d'imballo e non mostreremo nessun prezzo nella distinta d'imballo. Al momento non offriamo un servizio di confezionamento del pacchetto regalo.

Cosa succede se l'articolo che ho ordinato è difettoso? Come faccio a restituirlo?

Per AllPosters.com la qualità dei prodotti è molto importante e la Sua soddisfazione è garantita al 100%!

Se per qualsiasi motivo Lei non è completamente soddisfatto del Suo acquisto, può restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento e ricevere una sostituzione gratuita o il completo rimborso del prezzo del prodotto.

Per le istruzioni sulla restituzione degli articoli, consultare i Termini di vendita.


Effettuate spedizioni nel mio paese?

Effettuiamo spedizioni in quasi tutto il mondo! Puoi selezionare il tuo paese dall'elenco a discesa che si trova nella pagina Informazioni sulla spedizione, dove puoi anche inserire il tuo nome e indirizzo. Se il tuo paese non dovesse figurare nell'elenco, significa che non ci è possibile effettuare spedizioni in quella località.

< Back