Domande frequenti sulle spedizioni natalizie

Riceverò il mio ordine in tempo per Natale?

Cercando all'interno del nostro sito puo` vedere che per ogni articolo è indicata la data di consegna possibile nel caso in cui l'ordine venga effettuato immediatamente. La consegna avverrà prima o esattamente nel giorno specificato.

L'icona che compare accanto all'articolo indica che pensiamo di poterle recapitare il suo ordine per Natale.

Non siamo in grado di garantire che tutti gli articoli arriveranno in tempo per Natale ma la data di consegna prevista è sempre specificata. Assicurale di aver letto le informazioni sulla consegna che compaiono accanto ad ogni articolo fino al completamento dell'ordine alla cassa e tiene presente che:

  • Potremo avviare l'elaborazione dell'ordine solo dopo aver ricevuto il pagamento totale
  • Circostanze impreviste ad esempio dovute alle condizioni climatiche, potrebbero causare ritardi nelle consegne

Mentre facevo i miei acquisti, sul sito era indicato che avrei ricevuto l'articolo per Natale ma quando l'ho aggiunto al carrello la data è cambiata: che cosa è successo?

Le date di consegna sono stabilite in base al tipo di articolo selezionato, ai servizi aggiunti, al metodo di pagamento, alla data dell'ordine e alla destinazione. Durante la procedura di pagamento alla cassa la data di consegna può essere modificata a causa delle seguenti motivazioni:

  • L'articolo è esaurito
  • Il metodo di pagamento richiede un tempo di elaborazione dell'ordine più lungo

Le soluzioni possibili sono varie:

  • Pagare online con la carta di credito
  • Fornire un indirizzo email valido alla cassa, in modo che possiamo inviarti via email le informazioni sul suo ordine e sullo stato del pagamento

Cosa devo sapere sui metodi di pagamento per essere sicuro che l'articolo sia consegnato in tempo?

Per avere la sicurezza della consegna nei tempi richiesti, consigliamo di pagare con la carta di credito.

Sebbene ti mettiamo a disposizione vari metodi di pagamento a seconda della sua zona di residenza (ad es. PayPal, trasferimento di denaro offline ), provvediamo alla spedizione degli articoli al momento in cui riceviamo il pagamento. I metodi di pagamento diversi dalla carta di credito richiedono tempi più lunghi per le verifiche, con un conseguente ritardo nella spedizione.

In che modo posso verificare lo stato del mio ordine?

Dopo che avrai effettuato il suo ordine e avremo ricevuto il pagamento, riceverai un'email di conferma dell'ordine. Le invieremo poi un'altra email al momento della spedizione e per informarle di eventuali ritardi.

Il mio ordine è un regalo. Nella confezione è visibile il prezzo?

No, la distinta d'imballaggio inserita nella confezione non riporta il prezzo.

Posso aggiungere un messaggio personalizzato al mio regalo?

Sì, alla cassa compare un campo in cui è possibile inserire un messaggio personalizzato. Il messaggio sarà riportato sul foglio della distinta d'imballaggio consegnata con l'articolo scelto.

Come posso usare un coupon di sconto o un codice promozionale?

Alla cassa comparirà un campo in cui inserire gli estremi del coupon o il codice promozionale.

Quali sono le regole per la restituzione degli articoli?

Noi offriamo sempre una garanzia soddisfatti o rimborsati del 100% che abbiamo deciso di applicare anche agli ordini del periodo natalizio. Tutti gli articoli ordinati tra oggi e il 31 dicembre 2017 potranno essere restituiti fino al 31 gennaio 2018 e saranno completamente rimborsati (spese di spedizione e di restituzione escluse).

Hai domande?

Contattaci quando vuoi, siamo qui per aiutarti!